L'incantesimo può influire su altre persone?
Vi è la fondata speranza che con un rituale, carino e ben fatto, si possa influire sulla mente, molto più spesso il nostro desiderio è influire sul cuore, di altre persone; questo è difficile perchè la persona verso la quale andiamo a fare l'incantesimo non è una "cosa" ma, un essere con sentimenti e raziocinio personali.
Ne deriva il fatto che si può minimamente influire su un'altra persona se questa persona è già predisposta in quella direzione.
Non si può chiedere ad un incantesimo che un uomo visto dalla finestra si innamori di noi, nella sua mente e nel suo cuore non c'è la benchè minima predisposizione a ciò, se oltretutto neppure vi ha mai viste, tutto quello che al limite si può fare è cercare di farci notare da questa persona incontrandola... poi eventualmente se ci sarà una predisposizione si potrà procedere.
Francamente incantesimi "d'amore" di questo genere sono, a mio giudizio, completamente stupidi come si può accettare l'amore indotto? Francamente preferisco che una persona si possa innamorare di me per sua volontà non per mia imposizione.
Ricordiamoci inoltre che l'imposizione, come tutte le costrizioni, durano ben poco e anzi spingono la persona che ne è vittima a cercare di liberarsi da questo vincolo.
Proprio nel caso degli incantesimi "d'amore" o "legamenti" è molto forte in chi desidera operare l'incantesimo la convinzione che l'altra persona provi desiderio di noi; molto spesso mi sono trovata a sentire frasi del tipo "Ma io so che lui mi ama ancora!", credo che questo sia esclusivamente un mero desiderio non la realtà dei fatti che invece vede l'altra persona o non più innamorata di noi oppure innamorata di qualcun altro.
Il risultato di un incantesimo operato in un caso del genere potrebbe avere tre risultati: il niente, perchè non c'è nulla su cui fare leva nella mente dell'altro a nostro favore; l'aumento dell'amore di quella persona per la compagna scelta che non siamo noi; l'incontro da parte nostra di un'altra persona più adatta a noi (attenzione a non essere noi poi a rivelarci tanto ottusi da non comprenderlo).
Tutto questo è soltanto un discorso poco "importante" quello che è fondamentale è che nessun operatore di magia, corretto, agisce contro un'altra persona senza il suo esplicito consenso.
Quindi per rispondere alle domande "posso farlo tornare da me?" è: provate a chiederlo! e lasciate la magia nel cassetto.
Nel caso però sia indispensabile per noi "provare" anche questa strada il mio suggerimento è il seguente: chiedere che se la persona può ancora amarci torni da noi. In questo caso prendere un'immagine, o un oggetto della persona che desideriamo e chiuderlo in un sacchettino con una nostra immagine. I due oggetti devono essere saldati con della ceralacca rossa. Il tutto deve essere fatto all'interno di un cerchio dopo una meditazione profonda sulla richiesta che intendiamo "porre".
Il sacchettino chiuso con un nastro rosso va seppellito, magari non nel vasettino del basilico sul balcone, ma in un giardino; e lì lasciato... magari funzionerà...