Ritorna alla sezione principale di Forbidden Siren
Ritorna alla sezione principale di Forbidden Siren



Rassegna stampa:

Forbidden Siren: finalmente tra noi

da "PlayStation.it"





Dopo aver letteralmente tremato dinanzi a titoli quali Resident Evil, Silent Hill e Project Zero, eravamo ormai convinti di esser divenuti immuni agli effetti raccapriccianti del genere horror. E invece ci sbagliavamo, e anche di parecchio. Forbidden Siren innalza l'elemento orrorifico a livelli mai raggiunti in precedenza, combinando massicce dosi di terrore psicologico e ripugnanti mutazioni fisiche in stile Cronenberg a un'azione di gioco innovativa, accompagnata da una trama avvincente. Insomma, un gioco spaventosamente riuscito.

Ed è per questo che siamo entusiasti di annunciare che il titolo è infine approdato nei negozi, pronto finalmente a svelarti le inquietanti vicende che hanno trasformato in un vero e proprio inferno un tranquillo villaggio giapponese. Se poi vuoi sapere perché non devi assolutamente perderti l'occasione di rabbrividire dinanzi a questo videogioco, da' un'occhiata qui sotto all'anteprima nella sezione Vedi anche.

Torna presto a visitare PlayStation.com per una selezione di filmati tratti dall'azione di gioco, destinati a farti trascorrere insonne più di una notte*. Per ora, fatti coraggio e affronta la visione degli screenshot qui sotto, appositamente selezionati per il loro esagerato livello di ferocia.

* A noi è successo davvero