|
|
Titolo originale: Witchouse 2: Blood Coven
Regia: J.R. Bookwalter
Con: Adriana Butoi, Jeff Burr, Andrew Prine, Nicholas Lanier, Ariauna Albright
Tre mesi prima due giovani vengono barbaramente uccisi in un bosco, successivamente vengono scoperte 4 sepolture sconosciute.
Viene dato l'incarico alla dottoressa Sarrow ed alla sua squadra di giovani studenti, di indagare sulle identità dei quattro cadaveri e se possibile scoprire chi abbia ucciso la coppia.
La dottoressa ed il suo gruppo si reca alla cittadina dove vengono ospitati in una casa molto tetra, iniziano subito a fare ricerche sia scientifiche sia di informaizone presso la popolazione locale per avere quante più informazioni possibili.
Il proprietario delle pompe funebri riceve una strana visita un uomo con una spada... e scompare, la mattina la professoressa si sveglia con un mal di capo terribile.
Recatasi in bagno per prendere un analgesico ha un'altra fitta e... cambia...
Due ragazzi si recano dall'ultimo discendente della famiglia più antica della città il quale racconta loro una storia quasi incredibile:
Secoli prima una strana malattia aveva colpito i paesani i quali per salvarsi avevano chiesto aiuto ad una congrega di streghe, promettendo loro che non le avrebbero perseguitate più.
Le streghe agirono e la malattia scomparve, in seguito però i paesani si pentirono del patto compiuto e pagarono dei cacciatori di streghe per ucciderle.
Vennero quindi sepolte ed il sale sparso per impedire loro di ritornare in vita.
I due non danno molto credito alla storia... non credono nelle streghe.
Facendo delel itnerviste in paese scoprono che la zona in cui dovrà sorgere il centro commerciale e dove sono state ritrovae le bare era la zona delle streghe e la casa in cui sono stati alloggiati proprio quella della congrega!...
|
|
|
|