Titolo originale: Unholy Hour
Regia: Stuart Walker
Con: Henry Hull, Warner Oland, Valerie Hobson, Lester Matthews, Lawrence Grant, Spring Byington, Clark Williams

Fra le montagne del Tibet due botanici sono alla ricerca di una leggendaria pianta che pare nutrirsi dell'energia della luna.
Mentre i portatori si dilegano giunge al loro campo uno strano eremita, il quale saputa la missione dei due, sembra saperne più di quanto in realtà dice...
Finalmente raggiunge la piccola valle in cui la leggenda vuole si trovi la mitica piantina.
E' là lo scienziato le si avvicina ma viene assalito da un licantropo, riuscito a scampare all'assalto fugge portandosi dietro il vegetale.
Una volta a Londra inizia a studiare la piantina, tanto da meritare uan reprimenda da parte della moglie, che si sente trascurata.
Ad un ricevimento di botanici organizzato dallo scienziato fa la sua comparsa il dottor Yogami, che sostiene di averlo incontrato in Tibet.
I due parlano a lungo ma Wilfred si oppone a mostrare al dottor Yogami di vedere la piantina, dopoi che lui gli ha confessato che l'esemplare di lui è morto.
Yogami racconta a Winfred che questa piantina può curare dalla licantropia ma lui non gli crede, Yogame insiste e gli dice che entrambi sono due lupi mannari.
Ma Winfred rifiuta seccamente, così la prima notte di luna piena si trasforma in licantropo, quando si reca nel laboratorio scopre però che i boccioli della pianta sono stati recisi da qualcuno. Niente ora può fermare la trasformazione.
Ora il lupo mannaro ha bisogno di uccidere: ed un licantropo uccide, istintivamente l'essere che amano di più.
La polizia brancola nel buio e le "voci" e dicerie si sprecano, bisogna cercare di fermare questo mostro.
Winfred cerca in tutti i modi di sembrare "normale" ma la preoccupazione per ciò che è lo angoscia, la moglie è sempre più preoccupata, i loro rapporti diventano sempre più ostili.
La donna si reca a cavalcare mentre Winfred cerca di "scappare" rifugiandosi in una stanza in affitto per cercare di sfuggire alla propria maledizione.