Titolo originale The Deaths of Ian Stone
regia di Dario Piana.
Con Mike Vogel, Charlie Anson, Michael Dixon, George Dillon, Christina Cole. Marnix van Den Broeke, Andrew Buchan, Bill Nash, Jaime Murray, Michael Feast, Anthony Warren, Jason Steadman, Jason Durran, Jeff Peterson, Tom Bodell

Tutto inizia ad una partita di hockey Ian Stone segna il punto della vittoria ma per l'arbitro il tempo è già scaduto nel momento in cui il disco entra nella rete...
Ma il tempo è veramente trascorso per lui?
Cosa si agita nelle pieghe del tempo, quanto è reale la vita di Ian?
Al termine della partita accompagna a casa Jenny la donna che ama e poi va verso casa, ma vede una sagoma sulla strada e si ferma.
L'essere lo aggredisce e finiscono lottando sui binari, un treno in arrivo lo travolge.
Ian si sveglia di soprassalto sulla sua scrivania in ufficio.
Qui scopre di avere una vita insignificante e di essere oberato di lavoro, mentre esce incrocia un uomo che pare disperato, più tardi vedrà lo stesso uomo vittima di uno strano essere che gli succhia la vita mentre nessun altro pare notare la cosa.
Da quel momento, complice anche uno strano individuo che cerca di metterlo in guardia, inizia a notare cose strane... fino a che la sua compagna Medea lo uccide.
Si sveglia a bordo di un taxi che sta guidando...
Ad ogni morte Ian si risveglia in una vita diversa... ma qualcosa nel suo cervello pare ricordare, forse è proprio il ricordo a condannarlo a morire e forse quando avrà ricordato tutto potrà combattere.
Combattere esseri che si nutrono di vite umane... esseri che sono come lui stesso era, una sorta di vampiro.