Titolo originale Midnight Mass
regia di Tony Mandile
con Julia Cornish, Elizabeth Vance, Mariana Matthews, Pamela Karp, Candice Leigh Bauman, Melissa Crawford, Larry Dane, David Dwyer, Harry Ferone, Kelly Gesualdo, Douglas Gibson, John Henning, Keith Lister, Tony Mandile, Heather McGrath, Marvin W. Schwartz, Dawn Vicknair.

L’intera umanità è minacciata da quello che, i midea, tentano di far credere un virus.
In realtà la minaccia che incombe sulla terra è generata dai vampiri, che dominano le varie città.
La situazione è drastica, i pochi superstiti, patiscono la fame e il terrore, essendo predestinati a riserve naturali di cibo per i vampiri.
Una giovane atea Gwen, decisa a contrapporsi a questa forza micidiale, chiede l’aiuto di un prete accusato ingiustamente di pedofilia, che per la rabbia, si è fatto catturare dall’ alcohol e scetticismo.
Riunitisi Gwen e padre Joe, si recano in quella che un tempo era la vecchia parrocchia del prete, che è diventata luogo profano, dal momento in cui i vampiri, comandati dallo stesso parroco che ha accusato ingiustamente Joe, la usano come luogo rituale.
Diffondendo speranza negli animi dei pochi superstiti, il gruppo della ribellione antivampiro, come prima mossa di contrattacco, ripuliscono e riconsacrano la chiesa.
Naturalmente l’affronto per i vampiri, è alto, e la lotta tra bene e male non può attendere oltre.
Una miscela di sacro e profano, dialoghi teologici, contornati da ambientazioni Punk e anticonformiste.