Regia: Wilhelm Liebenberg, Federico Sanchez
Con: Conrad Pla, Caroline Néron, Victoria Sanchez, Nick Baillie, Liane Balaban, Yves Corbeil, John Dunhill, Ilona Elkin, Sarah Manninen, Johanna Nutter, Romano Orzari, Joey Pla, Ted Rusoff, James A. Woods.

Montreal una giovane donna, Jessica, giunge ad un castello in cerca di Elizabeth.
Elizabeth è una donna estremamente affascinante e seducente che inizia a farle molte domande sulla sua vita.
Con un anello armatura la pugnala alla giugulare e se ne nutre.
Un investigatore inizia a fare dei controlli sulla borsa di Jessica trovata nell'auto abbandonata in città, scopre un contatto internet, verificandolo trova un'unica mail mittente: Elizabeth ed un indirizzo.
Vi si reca ma non trova nessuno... fino a che non fa rientro una giovane vampira, che si è nutrita da poco di uno studente, che lo fa entrare ad attendere Elizabeth.
Incontra la vampira ma non riesce ad ottenere, ovviamente, informazioni circa Jessica, Elizabeth gli dice che si è stata alla villa ma che poi se n'è andata.
L'investigatore continua le proprie indagini scoprendo dall'avvocato della vampira il suo nome e la sua discendenza dalla famiglia Batthory.
L'investigatore però si avvicina pericolosamente ad Elizabeth la quale per difendersi inizia a montare un castello di accuse contro l'uomo in modo da screditarlo ed isolarlo.
Incontra quindi un investigatore dell'interpol, il quale a sua volta sta indagando su alcune morti che sembrano legate ad Elizabeth.
Ragiunge nuovamente la villa ma è troppo tardi Elizabeth si è dileguata...
La caccia si trasferisce a Venezia, dove l'investigatore viene a conoscenza della storia di Elizabeth Batthory, e della leggenda dei vampiri.
Ora deve fermare la vampira...