Titolo originale: Dr. Terror's House of Horrors
Altri titoli: The Blood Suckers
Regia: Freddie Francis
Soggetto: Milton Subotsky
Sceneggiatura: Milton Subotsky.
Con: Christopher Lee, Peter Cushing, Donald Sutherland, Bernard Lee, Max Adrian, Ann Bell, Michael Gough, Jennifer Jayne, Neil McCallum, Roy Castle, Alan Freeman, Peter Madden, Kenny Lynch, Jeremy Kemp, Harold Lang, Ursula Howells, Christopher Carlos, Katy Wild.

Cinque signori sono in uno scompartimento di un treno e vengono raggiunti dal dottor Shock.
L'inquietante dottore si offre di usare su di loro un mazzo di tarocchi nella "configurazione del terrore": le prime quattro carte di questa particolare configurazione danno la vicenda, la quinta la "soluzione".
La prima lettura è per un giovane architetto che viene chiamato a restaurare, quella che fu, la sua dimora e dei suoi antenati, da lui venduta.
Recatosi nello scantinato per controllare i muri portanti e fare dei rilevamenti, scopre una tomba murata: è quella del leggendario Cosmo Vlalimar che si dice essere stato un lupo mannaro. Il mannaro si risveglia....
Il secondo passeggero chiede il suo futuro: al rientro dalle vacanze lui e la sua famiglia trovano, cresciuta nel giardino, una strana pianta. Essendo impossibile sradicarla chiamano un botanico, la pianta nel frattempo strangola il cane... Non sarà l'unica vittima del vegetale.
Anche il terzo passeggero chiede della propria sorte: il musicista verrà chiamato su di un'isola tropicale per un contratto favoloso stagionale. Qui viene affascinato dalla musica di un rituale voodo. Nonostante gli avvertimenti ricevuti tornato in città musica la melodia sentita scatenando l'ira del dio voodo.
Ora tocca al più scettico dei passeggeri, un grande critico d'arte, il quale fin dall'inizio di questo strano "gioco" ne aveva sminuito la validità tacciando il dottor Shoc di essere un ciarlatano.
Egli durante una mostra stronca con la sua critica le opere di un pittore che poi si vendica ridicolizzandolo in pubblico. Amareggiato e furioso il critico lo investe con la propria vettura. Il pittore però non smette di perseguitarlo... o meglio lo fa la sua mano destra.
Ora tocca al quinto passeggero egli sposa una bellissima donna francese che ben presto si rivela essere una vampira. Si trova quindi ad affrontare l'incredulità di chi lo circonda che, ovviamente, non crede nell'esistenza dei vampiri. Soltanto un medico gli da credito e gli spiega come uccidere la vampira.
E' ora il momento di vedere l'ultima carta... quella della "soluzione" dei loro problemi: sarà per tutti la medesima, un unico modo per "evitare" ciò che il futuro riserva loro.