Titolo originale To die for - regia di Deran Sarafian - Nazione: USA - Soggetto: Leslie King - Con Brendan Hughes, Steve Bond, Eloise Broady, Ava Fabian, Micah Grant, Scott Jacoby, Duane Jones, Remy O'Neill, Devorah Valins, Sydney Walsh, Amanda Wyss.
Ad una festa, cui è andata con il fidanzato, Kate incontra Vlad Tepes un giovane affascinante ma lo perde di vista, lo incontra nuovamente qualche giorno dopo come possibile acquirente di una villa che pare un castello.
La polizia nel frattempo indaga con alcune morti misteriose, tutte le vittime vengono trovate private del sangue, quasi fossero state aggredite da vampiri.
L'amica e convivente di Kate incontra Vlad e ne viene sedotta iniziando a trasformarsi a sua volta in vampira, qualcuno però spia Vlad: è Tom che pare il suo fratello gemello.
Vlad invita Kate, della quale si è innamorato ad una festa, partecipano anche l'ex-fidanzato di Kate e le sue due amiche... e Tom che viene presentato come amico di Vlad.
Fra i due vi è dell'astio quasi palpabile per un antico rancore, Siria, la convivente è in preda alla gelosia per le attenzioni che Vlad ha per Kate e fa una scenata.
L'ex-fidanzato di Kate prende un libro da un ripiano ed inizia a sfogliarlo sempre più incuriosito, il libro parla del principe Vlad Tepes di Valacchia e dei vampiri.
Siria viene aggredita da un vampiro durante la notte e ricoverata in ospedale, qui la raggiungono i tre amici e si parla del libro trovato; Siria però viene nuovamente visitata dal vampiro che la uccide.
Kate corre da Vlad per affrontarlo... avere spiegazioni... o forse per amore, ma non sono soli anche Tom è presente.
I due ragazzi dopo aver cercato Kate a casa, e non avendola trovata, decidono di recarsi a loro volta alla villa di Vlad.
Tom aggredisce Vlad e fra i due inizia uno scontro...