Titolo originale Fright night part 2 regia di Tommy Lee Wallace - Soggetto: Tim Metcalfe, Miguel Tejada-Flores, Tommy Lee Wallace - Con: Roddy McDowall, William Ragsdale, Traci Lind, Julie Carmen, Jon Gries, Russell Clark, Brian Thompson, Merritt Butrick, Ernie Sabella, Matt Landers, Josh Richman, Karen Anders, Rochelle Ashana, Blair Tefkin.
Charles dopo essere stato internato per tre anni in un ospedale psichiatrico ne esce curato e convinto che i vampiri non esistano.
Peter Vincent continua i suoi programmi di horror in TV, Charly decide di reincontrarlo recandosi a casa sua con la propria ragazza.
Quella stessa notte un gruppo di vampiri si mette in caccia ed una di loro va da Charlie anche se lui pensa si tratti di un sogno.
Stranamente però da quel momento inizia a non sopportare più la luce del sole, una sera nota un suo amico che viene vampirizzato in un appartamento dello stesso condominio di Peter. Chiama quindi Peter per andare con lui ad indagare, giunti nell'appartamento scoprono che vi si sta tenendo una festa in maschera, ricordando l'appuntamento dato alla sua ragazza charly lascia subito la festa. Peter rimasto solo e convinto sia impossibile che gli capiti una seconda volta di imbattersi in veri vampiri è tranquillo, fino a che per caso non si rende conto che invece si tratta proprio di questo.
L'attore cerca di avvisare Charly ed il giorno sucessivo recandosi alla TV scopre di essere stato licenziato e che il suo programma di horror verrà d'ora in poi gestito da Regine, proprio la vampira.
Peter aggredisce Regine e viene portato al manicomio creduto pazzo.
Chaly per salvare la sua ragazza dall'attacco di un vampiro distrugge mezza biblioteca quindi viene arrestato con lei ma la cauzione del giovane viene pagata proprio da Regine che lo porta via con se.
La ragazza, Alex, liberata dallo psichiatra va in aiuto di Peter riuscendo a farlo evadere dal manicomio.
Liberato Peter i due si recano a cercare di salvare Charlie ormai in balia della vampira che vuole vendicarsi del fratello ucciso.