Hong Kong, Regia: Wellson Chin; Attori: Ken Chang; Michael Chow. Un gruppo di cacciatori di vampiri incontra qualcosa di non morto, un potentissimo vampiro, il maestro scompare dopo il violento scontro con l'essere preternaturale.
Tre mesi dopo i superstiti della squadra di cacciatori: Lampo, Tuono, Vento e Pioggia si offrono come lavoratori nella casa del nobile Jang, molto vicina al luogo ove era comparso il vampiro. I quattro sono alla ricerca del loro maestro convinti che egli non sia affatto morto.
In casa Jang è tutto pronto per il matrimonio del figlio unico con una giovane nuova sposa, la settima, tutte le altre sono misteriosamente morte la notte stessa delle nozze.
Comprensibilmente la giovane è terrorizzata.
Questa volta però è proprio il giovane sposo a morire per il morso di un serpente, Sasa rimasta vedova anelerebbe soltanto a poter tornare a casa dal fratello, casa Jang infatti è un luogo veramente opprimente in cui tutti i defunti vengono mummificati ed incerati e tenuti come persone ancora viventi per casa.
Il maggiordomo di casa Jang dopo la morte dello sposo viene licenziato per incuria e si reca dal fratello della sposa rivelando quindi di essere parte di un piano ordito dal giovane per impossessarsi di un enorme tesoro custodito in casa Jang.
Il vecchio Jang fa quindi un'interessante proposta ai quattro cacciatori.
Il fratello di Sasa rompe gli indugi e si reca a casa Jang per pendere il tesoro ed uccidere il vecchio, nella foresta Sasa ed uno dei cacciatori del quale si è innamorata affrontano il vampiro.
Compare finalmente il maestro che li aiuta.
Lo scontro finale avviene proprio in casa Jang fulcro di tutto, è proprio il tesoro a scatenare gli istinti più bassi.