Titolo originale: Vamp, regia: Richard Wenk con: Chris Makepeace, Sandy Baron, Robert Rusler, Dedee Pfeiffer, Gedde Watanabe, Grace Jones, Billy Drago, Brad Logan.
Due giovani cercano di affiliarsi ad un gruppo universitario ma trovando la prova sciocca e noiosa propongono al gruppo di organizzare una festa con tanto di spogliarello.
Iniziano quindi una ricerca per trovare la candidata ideale, coinvolgendo un altro ragazzo.
In un bar una sera hanno uno scontro con strani avventori, riusciti a liberarsene vanno nel locale di spogliarello che hanno individuato iniziando ad assistere allo spettacolo.
Qui fa il suo ingresso la felina Kathrina, i giovani decidono che proprio lei sarebbe l'ideale per la festa e AJ va nel suo camerino per proporglielo.
Essendo entrati separatamente e fingendo di non conoscere gli altri AJ viene creduto solo dalla cameriera che senza problemi lo introduce nel camerino della showgirl, che lo morde dissanguandolo fino ad ucciderlo.
Keith insospettito dalla prolungata assenza dell'amico lo cerca facendosi aiutare da una cameriera che sostiene di riconoscerlo.
Seguendola fino all'hotel dove lei vive rischia un attentato al quale sfugge per il rotto della cuffia, costretto a rifugiarsi nelle fogne si trova praticamente circondato dai vampiri.
Trova anche il cadavere di AJ in un cassonetto e torna al locale per avvisare anche il terzo amico e fuggire dopo aver chiamato la polizia.
Nel locale ad attendere la polizia perņ c'č anche AJ il quale sostiene di aver soltanto voluto giocare uno scherzo all'amico.
Dopo aver confessato a Keith di essere uno zombie lo prega di ucciderlo, il ragazzo perņ non se la sente e cerca di non eseguire la condanna fino a che AJ non cerca di morderlo.
Keith per salvare dai vampiri che, si rende conto sono tutti i membri del locale, appicca il fuoco nella sala dandosela a gambe con gli altri due.
Circondati e braccati dai vampiri si preparano alla battaglia per cercare di sfuggire alla morte o a qualcosa di peggio.