Regia di Patrick Lussier Con: Jason Scott Lee, Stephen Billington
Il cacciatore avanza braccando la terrorizzata preda in fuga, la raggiunge e dopo una colluttazione fra lei e la sua complice riesce ad averne la meglio distruggendo alla fine i corpi delle due vampire. Tutto questo accade in Europa... in America...
Dracula, che altri non era che Giuda, muore appeso e bruciato dal fuoco scatenato nel suo corpo dalla luce del sole e il suo corpo viene portato all'obitorio.
Uno dei medici che lo esamina lo identifica come vampiro.
Il cacciatore è sbarcato anche lui in america ed è sulle tracce di Dracula per distruggerne il corpo, giunge fino all'obitorio, ma troppo tardi i due medici riescono a trafugare il cadavere. Con l'aiuto ed assistenza del loro professore i ragazzi portano il corpo del vampiro in una villa disabitata fuori città.
Il risveglio del vampiro non va esattamente come previsto anche se incuranti di tutto i ricercatori continuano i loro esperimenti su Dracula.
Elisabeth che all'obitorio si era ferita con uno dei denti del vampiro inizia a provare strane sensazioni e a notare che le vene del dito, della mano e del braccio iniziano a farsi di colore scuro.
Una pattuglia della polizia giunge alla villa per un controllo ma la trova deserta: soltanto alcune gocce di sangue, l'agente sale al piano superiore e trova il cacciatore che sta esaminando delle tracce. Vengono aggrediti dalla ragazza morta al risveglio di Dracula ed il cacciatore riesce ad ucciderla, si allontana poi riprendendo la caccia.
Si reca quindi dall'unico uomo in america che possa dargli indicazioni: Van Helsing ora diventato come il cacciatore un prete.
I ricercatori continuano gli esperimenti ed uno di loro si inietta il sangue di Dracula diventando un vampiro e andando poi a caccia di vittime, incontrerà però il cacciatore che metterà fine alla sua non-vita.
Individuato quindi il nascondiglio dei ricercatori il prete vi si dirige. Il professore però persegue uno scopo molto personale circa il vampiro e con l'aiuto di Elisabeth diventa un vampiro.
Un breve scontro all'arrivo del cacciatore permette a Dracula di liberarsi e fuggire...
Ormai Elisabeth è a tutti gli effetti una vampira e forse soltanto lei potrà salvarlo con il suo amore nell'ultimo scontro con il cacciatore. Ormai è mattina.