USA Skouras Pictures, Vampire Limited Partners Key Video da una storia di Tom Friedman, Jason Williams sceneggiatura: Dulany Ross Clements regia di Gregory McClatchy con Jason Williams, Gustav Vintas, Lesley Milne, Esther Elise, Jeanie Moore, Schendt, Robert Random, Jonny Solomon, Ted Hamaguchi, Michael Kehoe, Jeff Bardo, Camille Lund, Angela Worthy, Celia Kaye, Tom Friedman, Barbara Hammond.
Durante la notte ci si sbarazza del corpo di una bella ragazza vampirizzata, alla mattina la polizia indaga dopo aver rinvenuto il cadavere.
Il dottor Victor Radkov tiene una riunione sull'ipnosi e più tardi miete un'altra vittima, quasi scoperto da un poliziotto lui e la sua complice lo uccidono.
A seguito di una soffiata Roger si reca dall'informatore, ma lo trova morto e riesce ad uccidere la complice del vampiro ed ad intravvederlo mentre fugge.
Nel frattempo in molti cadono vittima delle arti ipnotiche del vampiro, egli riesce ad ipnotizzare tutti facendogli uccidere per lui le vittime.
Quando anche Jenny, la ragazza di cui si è innamorato Roger, inizia a subire le arti del vampiro, il poliziotto la segue fino alla casa del dottore.
Qui viene catturato ed è costretto a scontrarsi con il vampiro.