Forse non mi crederete, forse sì….a me non interessa!!...voglio solo raccontare i fatti di un’anima depressa!!!
Odio chi segue un certo stile di vita solo per imitazione: i falsi gothic, i falsi metallari o chi si finge dark per sembrare “diverso”…chi se ne frega della gente, l’importante è quel che sei veramente!!
Da quando ero piccola qualcosa mi distingueva dagli altri, qualcosa che comunque, m turbava! Mi raccontano:
Molto tempo fa, circa 17 anni fa, da bambina, a 2 anni circa, era da poco nata la mia prima sorella.. Aveva appena 6 mesi, quando io mi avvicinai al suo letto, mentre dormiva, ci sono salita, e poi cercavo di baciarla, invece le ho morso il naso, fino a farlo sanguinare. Lei, naturalmente, cominciò a gridare e a piangere. Sentito il suo urlo, papà arrivò, poi mi guardò in faccia e mi disse: “Shaza, perché l’hai fatto, tesoro??”, e io mentre stavo leccando il suo sangue ancora sulla mia lingua e sulle labbra, risposi: ” io le voglio bene, papà! Le voglio tanto bene!”…papà mi raccontò poi che ero stranamente molto felice e avevo gli occhi che brillavano. Ci aveva raccontato questo episodio quando stavamo litigando io e mia sorella, quindi per farci ricordare quanto ci vogliamo bene veramente!
E la mia più piccola sorella allora mi disse: “amore così violento, Vampira!…davvero hai il Love Metal nel sangue!.. e scoppiammo tutti a ridere!!...
Mi ricordo che, sempre da piccola, e fino ad oggi tuttavia, non ero così una bambina come tutte le altre: non mi piaceva molto giocare e saltellare come tutti!, e nei capodanno, non uscivo più a festeggiare con gli altri e mandare mille botti in cielo….”mi sembra tutto inutile, e non divertente”, rispondevo sempre, a mia madre che mi incoraggiava per venire a giocare o a festeggiare.
Alla vista dei cimiteri, mi rilasso così tanto, e comunque, la natura mi è così cara e mi tranquillizza molto. Credo di essere un’anima pacifica, farei del bene a tutti, e volentieri, anche sacrificando la mia felicità o i miei desideri, ma la crudeltà dell’uomo è così immensa, che non riesco a trattenere le lacrime, ed a chiudermi in me stessa!!!....
Da poco tempo, un anno fa, circa, mI era apparso sulla lingua un segno strano. Un segno che io avevo, spontaneamente, vi giuro, disegnato qualche giorno prima!... non mi interessava così tanto, ma agli altri, suscitava tanta curiosità!!
Solitamente, navigo spesso sui siti d vampiri, soprattutto su: Vampiri.net. Nei “quesiti”, ho visto l’articolo di uno che aveva chiesto di un simbolo molto molto simile a quello che mi era apparso sulla lingua, io cercavo di non interessarmi della "cosa", ma sembrava che la "cosa" comunque, continuasse a turbarmi, e la risposta, ancor di più.
Poi, nell’elenco dei vampiri, e dei loro diversi tipi, ho trovato il mio cognome tra d loro, il nome di un vampiro giapponese!!!
M hanno dato dell’aggressiva, ma alla vista di un bambino in lacrima, un’aggressiva piangerebbe e avrebbe il cuore a pezzi??!!!
Solo a veder la gente litigare, mi chiedo: “Ne vale veramente la pena??... ma quanto la valutate la vita???””
Materialismo e egoismo sono i miei nemici…. Non riesco a vedere gli esiti di una guerra: tutti massacrati tutti morti, sangue dappertutto!!... basta, la Morte, col mantello e la falce non abbandona i miei occhi… ma quando arriverà la Pace???
Mi abbandono a Te, Mio Signore misericordioso, a cambiare i cuori sei l’unico Capace!!

di Gothic Sha