Profilo:
Nato a Tokyo nel 1961 si è laureato in Scienze Politiche, diplomato al Corso di Product Design presso la "Scuola di Design Kuwasawa". .Apprendista del Maestro Koichi Ono, artigiano scultore della tradizione Giapponese "Inami Legno Scultura" e membro della "Nitten" la Mostra delle Belle Arti del Giappone. Frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle arti di Brera a Milano

Menzioni:
  • Premio di studio "ANGELO TENCHIO" per opere arti visive 1999
  • Partecipazione alla biennale Internazionale dell'Umorismo nell'arte
  • Partecipazione "Arte contemporanea ITALIA-GIAPPONE 2000/2001


    Alcune sue opere:

    Il valore dell'essere umano
    Il valore dell'essere umano
    Il valore dell'essere umano
    Il valore dell'essere umano
    L'umano
    L'umano
    Giglio
    Giglio
    Suo malgrado 1
    Suo malgrado 1
    Una persona è
    Una persona è
    Suo malgrado 2
    Suo malgrado 2

    Legenda relativa ad alcune opere:

    - Il valore dell'essere umano: "Pesano di più 10 kg di ferro di il fu Presidente degli Stati Uniti d'America o 10 kg di carta di un Tizio?..."

    - L'umano: "Una persona è composta da quattro io. - Io conosco me, gli altri conoscono me allo stesso modo. - Io conosco me in un modo, gli altri conoscono me in un altro. - Io non conosco me, gli altri conoscono me. - Ne io ne gli altri conoscono me."